Il Delfino ha quindi pure un bel +8 nella differenza reti, perché il Pescara ha segnato tredici gol e ne ha incassati cinque. La Fidelis Andria invece è il fanalino di coda del girone con tre pareggi e quattro sconfitte, quindi ovviamente appena 3 punti in classifica e differenza reti pari a -7, dovuta in questo caso a sei gol all’attivo ma pure ben tredici invece al passivo. Adesso però non è più tempo per numeri e parole, quindi cediamo la parola ai protagonisti sul campo e aspettiamo il fischio d’inizio per Pescara Fidelis Andria! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza) IL TESTA A TESTA Leggiamo quali sono i precedenti per la diretta di Pescara Fidelis Andria. Allo Stadio Adriatico in Abruzzo le due squadre si sono affrontate per cinque volte prima di oggi senza conoscere mezze misure.
Live Fidelis Andria - Giugliano - Prima Divisione C - Eurosport
Risultati dal vivo Fidelis Andria, punteggi, calendario, Fidelis Andria - Calcio Giugliano in direttaAIUTO: Ti trovi sulla pagina risultati dal vivo Fidelis Andria nella sezione Calcio/Italia. Flashscore. it ti offre i risultati dal vivo del Fidelis Andria, risultati parziali e finali, classifiche e i dettagli delle partite (marcatori, cartellini rossi, comparazione quote,... ). Oltre ai risultati del Fidelis Andria su Flashscore. it puoi seguire più di 1000 competizioni per oltre 90 paesi nel mondo.
A disposizione: Vandelli, Delvino, Graziano, Mariani, Pinelli, Ciotti, Bolsius, Zenelaj, Alba, Urso, Mercurio, Orfei, Tulli. Allenatore: Mirko Cudini. di Fabio Belli) SI GIOCA Pescara Fidelis Andria tra qualche minuto ci dirà se si tratti di una partita senza storia, come direbbero a prima vista le statistiche di abruzzesi e pugliesi nel girone C di Serie C. Il Pescara si gode infatti il terzo posto in classifica con 16 punti, frutto di cinque vittorie, un pareggio e una sconfitta nelle prime sette giornate.
Prima del riposo c’è un’ammonizione anche per Kraja, sanzionato per una trattenuta su Paolini. di Fabio Belli) LA SBLOCCA CUPPONE! Doppia occasione per la Fidelis Andria con Arrigoni e Pavone a inizio gara ma al 12′ passa il Pescara: gol del vantaggio siglato da Cuppone, mandato in porta in campo aperto da una grande imbucata di Lescano. Queste le formazioni schierate dal 1′ dai due allenatori. PESCARA (4-3-3): Plizzari; Cancellotti, Brosco, Ingrosso, Milani; Gyabuaa, Kraja, Mora; Delle Monache, Lescano, Cuppone. A disposizione: Sommariva, D’Aniello, Boben, De Marino, Saccani, Crescenzi, Aloi, Crecco, Germinario, Palmiero, Desogus, Kolaj, Tupta, Vergani. Allenatore: Alberto Colombo. FIDELIS ANDRIA (4-3-3): Zamarion; Hadziosmanovic, Dalmazzi, Milillo, Fabriani; Candellori, Arrigoni, Paolini; Pavone, Sipos, Djibril.
Non ci sono infatti a referto pareggi ma ben quattro vittorie del Delfino e un successo della squadra oggi ospite. L’ultima vittoria del Pescara risale al 2009 quando in casa la squadra si impose 1-0. A dire il vero a Pescara si è giocata anche un’amichevole nell’agosto del 2017 terminata col risultato finale di 3-1. In quel caso nel primo tempo la gara veniva aperta dalle reti di Zampano e Mancuso. Minicucci accorciava il risultato di un match chiuso di nuovo subito dopo da Ganz. I pugliesi non vincono all’Adriatico contro questo avversario da ventiquattro anni, precisamente dalla sfida di Serie B del 15 febbraio del 1998.
La visione del match sarà dunque in diretta streaming video, e non è necessariamente riservata agli abbonati: si potrà infatti anche acquistare il singolo evento ad un prezzo fisso e vedere il match tramite smart tv o pc o con dispositivi mobili come smartphone o tablet. VERGANI VICINO AL POKER Il Pescara inizia il secondo tempo con Palmiero al posto di Kraja, la Fidelis Andria nei primi 10′ prova ad alzare il baricentro ma gli abruzzesi giocano in scioltezza avanti di 3 gol.
[STREAMING] Streaming Giugliano — Monopoli in diretta tv 20
Diretta/ Pescara Fidelis Andria (risultato finale 3-0): abruzzesi senza problemiDIRETTA PESCARA FIDELIS ANDRIA (RISULTATO FINALE 3-0): ABRUZZESI SENZA PROBLEMI Anche Cuppone va vicino al poker per il Pescara, sprecando la chance a tu per tu con Zamarion ma la situazione non è in pericolo per un Pescara che chiude il match senza problemi, con la Fidelis Andria che sotto di 3 reti non ha la forza di riaprire la sfida. C’è un’ammonizione anche per Dalmazzi, poi velleitarie delle conclusioni di Candellori e Bolsius, il punteggio non è più in discussione col Pescara che chiude sul 3-0 alimentando le sue ambizioni per la vetta della classifica. (agg. di Fabio Belli) PESCARA FIDELIS ANDRIA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA La diretta tv di Pescara Fidelis Andria non è una di quelle disponibili per questa giornata di campionato: la televisione satellitare ha scelto altre sfide per il turno (ma la visione di gol e azioni salienti sarà comunque disponibile per gli abbonati Sky su Diretta Gol Serie C), e dunque l’alternativa rimane quella di Eleven Sports che ormai da diverse stagioni è la casa “ufficiale” della Serie C.
Pescara, cambia l'orario delle prossime due partite
Sarà una partita dura e serviranno le giuste motivazioni perché il pericolo dietro l'angolo e non dobbiamo farci trovare impreparati. Indisponibili? Domenica abbiamo subito degli infortuni, Zullo ha rimediato una botta e ha avuto un po' di difficoltà nella corsa. Biasiol l'abbiamo gestito, mentre Piovaccari ha avuto un risentimento ed è out. Poi ci sono tutti, a parte D'Alessio e Poziello. Mancata formazione alla vigilia? Non sono scaramantico, cerco di mettere sempre in campo la migliore formazione. Non c’è nessuna pre-tattica alla vigilia nel non fornire indicazioni sulla squadra di partenza.
Eccesso di entusiasmo? Può diventare un pericolo, ma i ragazzi lavorano sempre con grande dedizione. Abbiamo grandi margini di miglioramento, ci giochiamo molto domani e spero di partire subito bene. Il nostro obiettivo resta la salvezza. Oyewale? Si sta ritagliando il suo spazio, va anche gestito. Dare priorità all'Andria rispetto alla sfida col Catanzaro? No, penso una gara per volta. Gol con molti giocatori? È frutto di grande lavoro settimanale, penso sempre che gli artefici sono i calciatori. C'è predisposizione da parte loro nel condividere le idee mie e dello staff.
Fidelis Andria: Home
Giugliano, Di Napoli: "L'obiettivo resta la salvezza, l'attuale quarto posto ci permette di lavorare in serenità"Quindicesima giornata del campionato di Serie C alle porte per quanto concerne il Girone C. La sorpresa Giugliano è attesa dalla trasferta sul campo della Fidelis Andria, mister Raffaele Di Napoli è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita. Queste le sue dichiarazioni: "Non dobbiamo guardare la classifica, affrontiamo un avversario ostico e che ha cambiato l'allenatore.
(((Guarda online@@))) Oggi Latina — Giugliano diretta 4 ottobre