Lancio in attacco per Beretta che controlla e al momento del tiro serve un assist perfetto per l'arrivo in area di Okwonkwo che batte Matosevic per il pareggio amaranto. 38'OCCASIONE CITTADELLA! Cross in area rossoblù per il colpo di testa di Mazzocco che viene parato da Matosevic. 37'AMMONITO Rigione! Giallo per il centrale difensivo del Cosenza per una manata a Beretta. 34'AMMONITO Liotti! Fallo in ritardo del centrocampista del Cosenza su Vita. 33'AMMONITO Väisänen! Entrata in ritardo del difensore rossoblù, per Baroni è giallo. 29'Il Cittadella prova a reagire agendo sulle corsie esterne: Antonucci scorre sulla destra e mette al centro, ma Matosevic esce e fa suo il pallone.
Terza sostituzione per il Cittadella. 66'Esce Okwonkwo, entra Varela. Seconda sostituzione per il Cittadella. 65'AMMONITO Donnarumma! L'esterno del Cittadella trattiene per la maglia Pandolfi fermando la ripartenza rossoblù. 64'AMMONITO Antonucci! Mano larga del trequartista granata su Palmiero. 62'OCCASIONE COSENZA! Ripartenza veloce dei rossoblù, Caso cerca in avanti Pandolfi che tira di destro verso l'angolino trovando la risposta di Kastrati che è rimasto in piedi fino all'ultimo. 58'Il Cosenza non smette di attaccare, Boultam prova il destro da posizione impossibile con il tiro che esce di molto sulla destra. 58'OCCASIONE COSENZA! Liotti si invola sulla sinistra poi sterza ed entra in area tirando con il destro, ma Kastrati si fa trovare pronto e para. 57'Ancora Okwonkwo pericoloso, l'attaccante del Cittadella prova il mancino da lato sinistro, Matosevic para il tiro.
Cronaca Cittadella - Cosenza - Live: la partita in diretta | Corriere dello SportGrazie per aver seguito con noi la diretta di CITTADELLA-COSENZA 1-1, arrivederci al prossimo turno di Serie BKT. Il match Cittadella-Cosenza rimane equilibrato anche nel secondo tempo, infatti decidono il risultato di 1-1 i due gol segnati nel primo tempo da Caso e Okwonkwo. Nella ripresa espulso il portiere granata Kastrati per un brutto fallo su Caso. Le due squadre si dividono un punto a testa. 90'+6'Fine partita di CITTADELLA-COSENZA 1-1. Solo pari al Tombolato. 90'+5'Corner Cittadella: cross al centro per il colpo di testa di Perticone che finisce tra le mani di Matosevic. 90'+1'Cross da destra per il colpo di testa di Liotti che svetta su Vita guadagnando calcio d'angolo. 90'L'arbitro Baroni concede 5 minuti di recupero, prima della fine del match.
88'Esce Caso, entra Florenzi. Seconda sostituzione per il Cosenza. 84'Dopo l'espulsione di Kastrati, cambio obbligato per il Cittadella che inserisce Maniero (secondo portiere) al posto di Antonucci, quindi Gorini rinuncia al trequartista per coprirsi e affrontare gli ultimi dieci minuti con un uomo in meno. 83'Esce Antonucci, entra Maniero. Quarta sostituzione per il Cittadella. 80'ESPULSO Kastrati! Il portiere del Cittadella esce dalla propria area di rigore e nell'intenzione di anticipare Caso travolge in pieno l'attaccante rossoblù. Per l'arbitro Baroni è rosso.
Lupi rinfrancati dal successo ottenuto contro il Palermo e decisamente più in palla rispetto al recente passato. Vedremo se la cura Viali continuerà a dare i suoi frutti. VISITARE GOLDBET >> Pronostico 2: Under/Over 2. 5 – Under @ 1. 72 – Sisal 6 le reti messe a segno dai Padovani nelle 6 gare giocate al Tombolato, 4 quelle siglata dai Rossoblu in trasferta. Gara che probabilmente avrà una score ridotto.
Cittadella: 1. 63 Pareggio: 3. 65 Cosenza: 5. 50 Quali saranno le formazioni di Cittadella – Cosenza? Probabile formazione Cittadella (4-3-1-2): Kastrati; Mattioli, Perticone, Visentin, Donnarumma; Vita, Pavan, Branca; Lores Varela; Beretta, Antonucci. Allenatore: Edoardo Gorini Indisponibili: Embalo, Baldini, Felicioli, Asencio Probabile formazione Cosenza (4-2-3-1): Marson; Rispoli, Rigione, Meroni, Martino; Voca, Calo; Brignola, D'Urso, Florenzi; Larrivey. Allenatore: William Viali Indisponibili: Vallocchia Orario e dove vedere Cittadella – Cosenza in TV e streaming: tutte le info La sfida tra Cittadella e Cosenza si disputerà domenica 27 novembre alle ore 15.
00 allo stadio Tombolato di Cittadella. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video. Orario: 15:00 Cittadella Cosenza in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video Cittadella Cosenza in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, Now TV, App e canale Prime Video di Helbiz Live Cittadella – Cosenza: News e statistiche Ultimo turno Cittadella – Sconfitta netta dei Padovani sul campo del Parma: 3-1 finale con rete della bandiera granata siglata da Antonucci.
Cittadella - Cosenza: diretta live Serie B Calcio 30/01/2022
Quote e consigli sul pronostico Cittadella – Cosenza del 27/11/2022 – Match di andata Pronostico 1X2: Cittadella @ 1. 63 – Goldbet La sconfitta rimediata dal Cittadella al Tardini contro un Parma incerottato poteva anche starci, ma gli uomini di Gorini non sono sembrati sottotono e mai in partita. L’assenza di Baldini continua a pesare in un reparto offensivo in cui Tounkara non riesce ad esplodere e in cui Beretta gioca sempre a corrente alternata. Contro il Cosenza servirà una prestazione convincente, anche perché la classifica è corta e un altro passo falso rischierebbe di penalizzare il cammino dei granata.
Live Cittadella - Cosenza - Serie B: Punteggi & Highlights Calcio - 30/01/2022Seguite Serie B in diretta la partita di Calcio tra Cittadella e Cosenza su Eurosport. La partita inizia alle 14:30 del 30 gennaio 2022. Seguite le ultime notizie su Cittadella e Cosenza e controllate Serie B Classifiche, Risultati, Classifica marcatori e Vincitori precedenti. I tifosi di Calcio possono leggere le ultime notizie di Calcio, interviste, commenti e guardare i replay gratuitamente. State aggiornati su tutto ciò che succede in Serie A, Champions League e nelle altre competizioni. Fate di Eurosport la vostra fonte primaria di notizie sportive online - c'è di tutto, dal calcio al tennis, passando per ciclismo, snooker e molto di più.
Cittadella - Cosenza: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming - 27/11/2022 - Calcio d'AngoloIl Cittadella prova a rialzarsi dopo la batosta di Parma contro un Cosenza invece rinfrancato dalla vittoria interna contro il Palermo. Scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming e analizziamo gli aspetti salienti di questa sfida per scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti per riuscire a fare un pronostico su Cittadella – Cosenza.
Diretta Cittadella-Cosenza: dove vederla in tv e live streaming | DAZN News ItaliaGli ultimi due precedenti al Tombolato sono terminati in parità, 1-1 sia nel febbrario 2021 che nel gennaio 2022. Il Cittadella non vince in casa dal 10 settembre quando vinse con il Frosinone e nelle ultime due gare ne è uscita senza segnare ma con due 0-0 consecutivi. Il Cosenza ha di recente cambiato guida tecnica a causa di un ottobre estremamente negativo. Cosa aspettarsi da Cittadella-CosenzaAl Tombolato sarà una partita bloccata tra due squadre in difficoltà, ma che nelle ultime settimane hanno provato a cambiare qualcosa in campo. La vittoria contro il Palermo potrebbe aver dato la scossa giusta al Cosenza dopo un periodo molto difficile. Dove vederla in tv e in streamingPuoi vedere Cittadella-Cosenza in streaming live e on demand su DAZN. Qui trovi la pagina dedicata alla diretta, già disponibile sulla nostra App.
Cittadella Cosenza oggi, Sky o Dazn? Dove vederla in diretta
Cittadella - Cosenza: pronostico, formazioni e dove vederla in
53'OCCASIONE CITTADELLA! Antonucci sulla destra scarica all'indietro per Beretta che la tocca per Okwonkwo, l'attaccante nigeriano va direttamente alla conclusione trovando la parata di Matosevic. 50'Caso si infila in area del Cittadella da destra poi mette al centro per un compagno, ma Kastrati fa sua la palla in due tempi. 48'OCCASIONE CITTADELLA! Cross al centro per Vita che a tu per tu con Matosevic si fa anticipare da un difensore del Cosenza che mette in angolo. 46'Subito pericoloso il Cosenza con il colpo di testa di Pandolfi in area granata su assist di Situm, la palla va alta. 45'Inizia il secondo tempo di CITTADELLA-REGGINA 1-1.
Cittadella vs Cosenza | Serie B - PalermoToday
Primo pallone giocato dai padroni di casa. 45'Esce Ciriello, entra Perticone. Prima sostituzione, all'intervallo, per il Cittadella. Primo tempo equilibrato tra Cittadella e Cosenza. Al 16' la sblocca Caso con un bel pallonetto che beffa Kastrati per il vantaggio rossoblù. Negli ultimi minuti il Cittadella alza il ritmo e al 41' trova il pareggio con il gol di Okwonkwo su assist perfetto di Beretta. 45'+2'Fine primo tempo di CITTADELLA-COSENZA 1-1. Partita equilibrata al Tombolato. 45'L'arbitro Baroni concede 2 minuti di recupero, prima dell'intervallo. 41'GOL! CITTADELLA-Cosenza 1-0! Rete di Orji Okwonkwo.
Cosenza in tv e diretta streaming: dove vederla, canale, orario