(Agg Marco Genduso) DIRETTA REGGIANA ANCONA (RISULTATO 1-0): FUORI GUGLIELMOTTI Pericolosi gli ospiti con un tentativo di Spagnoli che si spegne fuori dopo una deviazione. Ancora pericolosa l’Ancona con Lombardi che vuole cercare nuovamente Spagnoli ma l’attaccante, questa volta, non prende la sfera. Super occasione per l’Ancona che no nsmette di stupire con l’azione perfetta e di classe di Di Massimo che aggancia al volo il pallone e serve Lombardi che però sbaglia da pochissimi passi davanti la porta. Due cartellini gialli in pochissimo tempo: ammonito Sciaudone prima e Guglielmotti dopo. Lo stesso Guglielmotti lascia il posrto a Libutti per il cambio, il primo del match.
DIRETTA/ Reggiana Ancona (risultato 1-0): ospiti sconfitti in dieci uomini! DIRETTA REGGIANA ANCONA (RISULTATO 1-0): ROSSO DE SANTIS Inizia la seconda frazione del secondo tempo della sfida tra Reggiana ed Ancona valevole per la settima giornata di campionato del girone B di Lega Pro. Episodio che cambia la partita: cartellino rosso per De Santis. Il difensore si prende due gialli per fermare due ripartenze granata e si becca nel giro di cinque minuti i due cartellini gialli che portano gli ospiti in dieci uomini. Nonostante il vantaggio e la superiorità numerica, soffre la Reggiana di Aimo Diana, ex tecnico del Renate ed ex giocatore del Palermo. Ammonito il portiere Turk per perdita di tempo.
Ancona Leggi anche: Cesena-Ancona, il pronostico: bianconeri a caccia del primato nel Gruppo B di Serie C Cesena-Ancona: Streaming Gratis e Diretta Live CESENA-ANCONA STREAMING GRATIS – La partita tra Cesena e Ancona, valida per la quattordicesima giornata del Gruppo B di Serie C, verrà trasmessa in streaming sulla piattaforma Eleven Sports. Il match potrà essere seguito anche in televisione grazie ad una Smart TV o ad una console. Si sconsiglia vivamente l’utilizzo di siti streaming illeciti quali Rojadirecta, HesGoal, VIPLeague e SoccerOn.
Di fronte due squadre a caccia di riscatto dopo due brutti ko patiti nell’ultimo turno. La Reggiana è situata al terzo posto in concomitanza con Fiorenzuola e Carrarese a quota 12 punti, frutto di quattro vittorie e due sconfitte. Nell’ultimo turno la formazione allenata da Aimo Diana ha subito un netto 5-0 sul campo del Fiorenzuola. L’Ancona, invece, ha raccolto 8 punti, frutto di due vittorie, due pareggi e due sconfitte. Nell’ultima giornata i biancorossi sono stati superati 1-2 dal Montevarchi. PROBABILI FORMAZIONI REGGIANA ANCONA Qualche ballottaggio da valutare in vista della diretta di Reggiana Ancona, ma è tempo di andare a conoscere le probabili formazioni del match in programma. Partiamo dalla compagine di casa, schierata con il consueto 3-4-3: Voltolini, Cauz, Cremonesi, Laezza, Guglielmotti, Kabashi, Nardi, Nicoletti, Rosafio, Montalto, Lanini.
Cesena-Ancona Streaming GRATIS: dove vedere la Serie C in Diretta LIVE- Continua a leggere sotto - CESENA-ANCONA STREAMING GRATIS – Domenica 20 novembre alle ore 14:30 andrà in scena il match valido per la quattordicesima giornata del Girone B di Serie C. Al Dino Manuzzi di Cesena si gioca la sfida tra Cesena e Ancona. I padroni di casa arrivano dal pareggio molto sofferto contro la Virtus Entella: 0-0 al Comunale di Chiavari, con l’espulsione di Mercadante che ha condizionato la partita per il Cavalluccio. Continua la striscia positiva per i bianconeri: 9 risultati utili consecutivi per gli uomini di Toscano, tra cui 6 vittorie e 3 pareggi.
Sono quattro le vittorie con due pareggi a fronte di dieci gol fatti e sette incassati. Dall’altro lato invece l’Ancona ha un equilibrio nei risultati con due successi, altrettanti pari e anche ko. I gol fatti sono nove mentre quelli subiti sono sei. La stagione però è talmente agli inizi che sono dati sommari per poter fare un pronostico o parlare di favoriti e sfavoriti. Il miglior marcatore tra i padroni di casa è il bomber Lanini che ha fatto quattro reti, meglio di lui Capello della Carrarese a cinque e Santini del Rimini a sei. Dall’altro lato invece troviamo Bianconi a due. (Aggiornamento di Matteo Fantozzi) REGGIANA ANCONA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA DI SERIE C La diretta di Reggiana Ancona, valida per la seconda giornata del campionato di Serie C, non verrà trasmessa in televisione.
Girata di testa Pellegrini, interrotta per una posizione di fuorigioco. Triplice fischio e vittoria per Aimo Diana che sale a quota 15 punti raggiungendo la Fiorenzuola in testa alla classifica. (Agg Marco Genduso) DIRETTA REGGIANA ANCONA (RISULTATO 1-0): SECONDO TEMPO Inizia il secondo tempo della sfida tra Reggiana ed Ancona valevole per la settima giornata di campionato del girone B di Lega Pro. Prima occasione del secondo tempo per il corner di Paolucci e colpo di testa di De Santis che viene allungato ancora in calcio d’angolo. Intanto cambio per la Reggiana: Lanini lascia il posto a Pellegrini; partita incolore per l’ex Novara con Aimo Diana che lo leva dal campo dopo i primi 45 minuti sottotono.
Gli appassionati di calcio che fanno il tifo per una delle due squadre, dunque, potranno usufruire della visione di Reggiana Ancona esclusivamente in streaming video nel caso in cui abbiano sottoscritto un abbonamento con Eleven Sports, la piattaforma che ha acquisito i diritti dell’intero campionato e della sua fase extra-time. La sfida sarà disponibile tramite il sito ufficiale dell’emittente oppure attraverso le applicazioni per smartphone, tablet o smart tv. REGGIANA ANCONA: PADRONI DI CASA FAVORITI Reggiana Ancona, in diretta domenica 9 ottobre 2022 alle ore 17. 30 presso lo Mapei Stadium – Città del Tricolore di Reggio Emilio, sarà una sfida valida per la settima giornata del girone B di Serie C.
(Agg Marco Genduso). DIRETTA REGGIANA ANCONA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA Soffermiamoci per la diretta di Reggiana Ancona ai numeri che introducono le due squadre. Queste stanno vivendo un buon inizio di campionato, alternando cose buone ad altre decisamente meno, e sono entrambe in zona playoff. I padroni di casa si trovano in quinta posizione e non conoscono mezze misure infatti finora sono, insieme a Carrarese, Alessandria e Fiorenzuola, gli unici a non aver mai pareggiato.
L’Ancona, invece, arriva dalla vittoria all’ultimo respiro contro l’Imolese, con l’1-0 che regala l’ottavo posto agli uomini di Colavitto. Partita molto equilibrata, che si decide con un gol dalla panchina: Andrea Mattioli al minuto 84′ segna il gol che decide la gara. Nelle ultime 5 uscite sono arrivate 3 vittorie, 1 pareggio e 1 rocambolesca sconfitta contro l’Entella: l’Ancona rimane in vantaggio per 70′ minuti, quando il rigore di Merkaj dà il via alla rimonta dei liguri. Al minuto 82′ e al 95′ arrivano i due gol che ribaltano completamente il risultato per il 3-2 finale.
Cesena-Ancona Streaming GRATIS: dove vedere la Serie C in Diretta LIVE- Continua a leggere sotto - CESENA-ANCONA STREAMING GRATIS – Domenica 20 novembre alle ore 14:30 andrà in scena il match valido per la quattordicesima giornata del Girone B di Serie C. Al Dino Manuzzi di Cesena si gioca la sfida tra Cesena e Ancona. I padroni di casa arrivano dal pareggio molto sofferto contro la Virtus Entella: 0-0 al Comunale di Chiavari, con l’espulsione di Mercadante che ha condizionato la partita per il Cavalluccio. Continua la striscia positiva per i bianconeri: 9 risultati utili consecutivi per gli uomini di Toscano, tra cui 6 vittorie e 3 pareggi.
US Ancona: Home
Occasione importante con il tiro da fuori di Paolucci che subisce una deviazione di un difensore granata che per pochissimo non imita Simonetti spiazzando Turk, rischiando l’autogol ed il pari con il numero 14 pronto ad esultare. Cambio per l’Ancona dentro Petrelli, fuori Lombardi: per il numero 7 un ottimo inizio poi si è spento nel corso del match.
Prova a rifarsi in girata Simonetti e grande respinta in tuffo di Turk che gli nega la rivincita personale. (Agg Marco Genduso). DIRETTA REGGIANA ANCONA (RISULTATO 1-0): SI SBLOCCA IL MATCH Inizia la partita tra Reggiana ed Ancona valevole per la settima giornata del campionato di Lega Pro girone B. Ancona che si fa vedere immediatamente in avanti con Lombardi che calcia con il suo tiro che viene respinto dalla difesa di casa. Dopo soltanto 4 minuti di gioco il primo cartellino giallo della partita: ammonito Rozzio che ferma una ripartenza importante di Spagnoli lanciato a rete. Ancona che è partita molto bene in questi primi minuti. Risponde la Reggiana che si fa vedere in avanti con Guiebre: l’ex Monopoli sulla fascia mancina palla che attraversa l’area di rigore con la palla che viene agganciata da Montalto che controlla e va al tiro con il pallone che finisce in corner. Dagli sviluppi del calcio d’angolo ecco lo sfortunatissimo autogol di Simonetti: Reggiana in vantaggio dopo 11 minuti con Simonetti che di testa infila il proprio portiere.
Youtvrs - il giornale delle Marche online a portata di click