Nel girone A, le squadre interessate sono Padova, Renate, Feralpisalò, Triestina, Lecco, Pro Vercelli, Juventus U23, Piacenza, Pergolettese e Pro Patria. Nel girone B troviamo Reggiana, Cesena, Virtus Entella, Pescara, Ancona Matelica, Gubbio, Lucchese, Olbia e Carrarese. Infine, nel girone C si sono qualificate Catanzaro, Palermo, Avellino, Monopoli, Virtus Francavilla, Foggia, Turris, Monterosi e Picerno. A giocare i playout saranno invece Fermana, Pistoiese, Giana Erminio, Trento, Imolese, Viterbese, Paganese, Fidelis Andria, Seregno e Pro Sesto.
it offre ai supporter dei club della Serie C la possibilità di vivere le stesse emozioni della serie cadetta e della massima serie, coprendo l'intero palinsesto del campionato ed offrendo una ricca selezione di modalità di scommessa per puntare sull'esito dei match. Pronostici e quote sulla Serie C Scommettere online sui match della Serie C è semplice con SNAI: navigando questa sezione del portale, è possibile consultare il palinsesto dei prossimi eventi in calendario, scoprire tutte le modalità di gioco proposte e verificare le ultime quotazioni.
Nella gara in casa dei nerazzurri del Bisceglie, le fere centrano la vittoria passando in vantaggio al 29', con un del gol di testa firmato da Paghera su cross preciso di Defendi; nella ripresa, quindi, i rossoverdi tornano ad imporsi, con Suagher che buca la difesa di Spurio al 78'. I padroni di casa tentando di riaprire la partita all’84' con il gol di destro di Cecconi, ma invano: la vittoria va alla formazione guidata da Cristiano Lucarelli. Vittoria di misura anche per i lupi biancoverdi nella gara domestica contro il Virtus Francavilla, match acceso e segnato anche da una lunga serie di cartellini gialli, che culmina con l’espulsione del biancoceleste Celli negli ultimi minuti di gioco.
Turris Calcio vs Messina: Risultato in Diretta Streaming Serie C
Risultati calcio in diretta, Livescore in tempo reale | Acr - Direttagoal.it
L’Avellino si impone grazie al tiro dal dischetto trasformato al 36' da Maniero, che con freddezza batte Costa. Cavese – Catania 0 - 2 Bari – Paganese 2 - 0 Monopoli – Casertana rinviata Vibonese – Teramo 3 - 1 Avellino – Virtus Francavilla 1 - 0 Viterbese – Potenza 2 - 2 Bisceglie – Ternana 1 - 2 Turris – Catanzaro 1 - 1 Palermo – Foggia rinviata Juve Stabia riposo 32a giornata Serie C 2020/2021: riepilogo e risultati Serie A 2020/21 giunta alla giornata numero 32 di una stagione proseguita senza interruzioni nonostante le tante difficoltà create dalla pandemia e il notevole numero di gare costrette al rinvio proprio a causa della scoperta di focolai nelle fila delle molte formazioni protagoniste del terzo livello del campionato tricolore.
Non si smentisce il Südtirol capolista (che ha ancora una partita in meno), che sconfigge la Pergolettese 17esima in classifica grazie alle reti di De Col e Curto, entrambe nel secondo tempo. Il Padova continua l'inseguimento della vetta e batte il Triestina, segue il Feralpisalò che strappa la vittoria al Lecco al 93'. Passa anche il Renate per 1-0 contro il Seregno e il Pro Vercelli con la Juventus U23, abbattuta per 2-0. Nella zona inferiore della classifica, Giana Erminio e Legnago pareggiano rispettivamente contro Trento e Virtus Verona, il Pro Sesto è invece sconfitto dal Fiorenzuola. Serie C girone A giornata 23 risultati esatti Feralpisalò - Lecco 1 - 0 Fiorenzuola - Pro Sesto 3 - 1 Giana Erminio - Trento 0 - 0 Legnago Salus - Virtus Verona 1 - 1 Mantova - Albinoleffe 1 - 1 Pergolettese - Südtirol 0 - 2 Pro Patria - Piacenza 2 - 2 Pro Vercelli - Juventus U23 2 - 0 Renate - Seregno 1 - 0 Tra i club in vetta alla classifica, solo il Cesena viene fermato da un inaspettato pareggio contro la Viterbese fanalino di coda del girone, in una gara che finisce a reti in bianco.
Bene anche l'Avellino che raggiunge la quinta posizione grazie alla vitorria secca per 0 a 1 contro il Messina. In fonda alla classifica è una grande giornata per il Latina, i nerazzurri riescono ad ottenere una vittoria di misura per 4 a 1 sul Campobasso, successo che gli consente anche di uscire momentaneamente dalla zona retrocessione.
Nel girone B, passano il turno la FeralpiSalò, che pareggia nella gara domestica contro il Virtus Verona, ma si aggiudica comunque la qualificazione agli ottavi dei play-off grazie al miglior piazzamento nella classifica generale. A passare il turno è anche il Matelica, protagonista invece di una brillante vittoria in casa del Cesena per 3 a 2. Nel girone C, il secondo turno dei play-off 2020/21 è segnato dal successo del Bari, che si impone per 3 a 1 nella sfida contro il Foggia, e da quello del Palermo, vincente con un netto 2 a 0 in casa della Juve Stabia. Play-Off Serie C Primo turno 2020/2021: riepilogo e risultati Nel girone A, il primo turno dei play-off 2020/21 si svolge interamente nella giornata del 9 maggio 2021.
[[[GUADARE>>>]]] Diretta Turris vs Gelbison in streaming - 獅子道